Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Culture and Communication of Taste (CuCoTa) - Erasmus+ (100%)

    28-set-2020 8.59.16

    nata l’idea di CUCOTA. OBIETTIVI - Promuovere e diffondere la cultura e la comunicazione del gusto ... sistemi e livelli di istruzione. OUTPUT - Manuale di cultura e comunicazione del gusto; - Glossario di cultura e comunicazione del gusto; - CUCOTA interactive website; - Training per gli insegnanti. CUCOTA ... e comunicazione del gusto; DISSEMINATION. Realizzazione di eventi e materiali promozionali. GIOVANNI MARRONE Si è

  • 2. ELENCO MASTER BACHECA 02-09-2019_web (59%)

    2-set-2019 16.02.28

    Coordinatore: Prof. Francesco di Quarto CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO FSE II N° 173 Coordinatore

  • 3. ELENCO ALFABETICO MASTER (59%)

    11-apr-2017 13.15.06

    /2005 II N° 43 Coordinatore: Prof. Francesco di Quarto CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO FSE 2010

  • 4. Nota biografica (58%)

    3-mag-2013 11.32.48

    Nota biografica Gianfranco Marrone, bio, semiotica Gianfranco Marrone è professore ordinario di Semiotica nell'Università di Palermo. Delegato del Rettore allo sviluppo e al coordinamento delle attività di comunicazione dell'Ateneo, dirige il Master europeo di secondo livello sulla Cultura e la comunicazione del gusto. Fa parte del Consiglio scientifico e del Collegio dei docenti del Dottorato SUM in Semiotica, presso l’Università di Bologna. Insegna Semiotica della percezione